Gold Popolare

Daphny SA La Ristorazione d’Eccellenza

Report Abuse

0
Gold Popolare
daphny

Description

Perché Daphny?
Daphny nasce nel 2013.
Il nome nasce da un adattamento del nome Daphne, personaggio (una ninfa) della mitologia greca, cultura alla quale è molto legato uno dei soci fondatori. Le ninfe, nella leggenda, sono caratterizzate da una bellezza incomparabile, paragone che ci è sembrato da subito adatto alla nostra mission aziendale.

Come siamo organizzati e cosa proponiamo ai nostri clientiLa nostra attività opera nel settore del catering così come nella ristorazione aziendale, e siamo una struttura decisamente snella, con compiti personali ben delineati. Tutti i componenti dirigenziali dello staff sono figure però “universali”, in grado di sopperire all’occorrenza, alla sostituzione e
supporto in ogni compito operativo.
Usciamo volontariamente dalle soluzioni standard di ristorazione, preferendo costruire sempre “un abito su misura” per i nostri clienti creando, anche per gli eventi più semplici, un contesto unico e personalizzato. Amiamo lasciare ricordi e sensazioni positive di unicità, buon gusto e giusto rapporto qualità/prezzo.

Le nostre peculiarità
Tendiamo, nella maggior parte delle richieste, ad assecondare i gusti ed i desideri del nostro interlocutore, cercando di adattare la nostra proposta alle peculiarità della location che ci viene indicata, alla stagionalità dei prodotti, al target degli ospiti e, non per ultimo, proponendo una soluzione economica in linea con le aspettative, sempre però senza scendere a compromessi con la
qualità dei prodotti e del servizio.

Un occhio di riguardo al nostro territorio
Dalla fondazione di Daphny, uno degli aspetti della mission aziendale è stato quello di proporre prodotti e collaborazioni con le aziende locali. Ad esempio la nostra proposta enologica, nei preventivi, contempla nella quasi totalità, etichette di cantine ticinesi.

Un identikit dei nostri clienti
Copriamo un ampio spettro di “situazioni”, ovvero clientela istituzionale, associativa, aziendale e privata. Ognuno chiaramente con le sue peculiarità legate al motivo per cui è richiesto un catering.

Un esempio? Una richiesta congressuale:
(effettuiamo servizi fino a 3500/400 persone): caffè di benvenuto, break del mattino, pranzo (può essere da seduti o in modalità standing), break pomeridiano, aperitivo di chiusura o talvolta cena di gala.

Qualità totale
Ogni fase del processo di organizzazione e di gestione di un evento viene pianificata ed attuata nel pieno rispetto dei più alti standard qualitativi di quella attività.
Il personale di DAPHNY si concentra nella gestione di tutte le fasi, cercando continuamente di migliorare le performance e il servizio al Cliente.
Ogni attività richiede grande attenzione e si basa sulla ricerca di soluzioni e processi che ne garantiscano il rispetto dei requisiti di servizio prestabiliti.

Tag

Location

Contact Information

Address
Centro Cadro Panoramica, Via Dassone, 6965 Lugano, Svizzera
Phone
Phone 2
Zip/Post Code
6965
Social Info

Author Info

Stefano Barbieri

Member since 1 year ago
View Profile

Contact Listings Owner Form

There are no reviews yet.

Leave a Review

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Condividi

Contatta il proprietario

Iscrivi la tua attività

Attività in evidenza

listing image

InMediaCube

0 (0 review)
listing image

Wuesse.com SAGL

0 (0 review)
listing image

GODSPEED BIKES

0 (0 review)
listing image

navAI

0 (0 review)

Login

Don't have an account? Sign up

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Please fill the required fields*